un altro anno da popolari
Stessi gradoni, stessi cori, stessi colori. Termina oggi la stagione del Palermo Calcio Popolare. I ragazzi chiudono in bellezza il campionato vincendo 2-1 contro la compagine del Belice Sport. La classifica non ci sorride per soli 2 punti, quei 2 punti persi forse lì o forse là, 2 punti che ci fanno dire addio al sogno playoff. Ma ad ogni modo oggi noi sorridiamo tutti, perché in questa lunga stagione abbiamo dato tanto, e dopo un inizio in salita ci siamo presi belle soddisfazioni.
Grazie agli attori in campo, grazie al mister, allo staff, ai soci, ai sostenitori, a chi ha cantato fino a perdere la voce, a chi ha sostenuto il Genio acquistando maglia, sciarpa, polo, magnetino, adesivi, biglietti della riffa, grazie agli sponsor, a chi ci ha seguito in casa, a chi è salito sui pullman con noi, a chi andava sempre a prendere 3/4 birre al bar, a chi ha disegnato striscioni e coreografie, a chi ha messo a disposizione la propria macchina e la propria casa, a chi ci ha sempre dato da mangiare e da bere, alla legione straniera francese e agli amici tedeschi, svizzeri, inglesi e quelli in giro per lo stivale. Grazie a chi ha fatto riprese video e scattato foto.
Grazie a chi ci ha lavato completini e casacche, a chi ha suonato i tamburi, al Maestro Azzurra che sempre ci ispira. Grazie a chi ha cucito bandiere e a chi ne ha acquistate di nuove.
Grazie ai giovanissimi che hanno indossato il verderosanero e hanno sempre cantato con noi sugli spalti, grazie alle loro famiglie che hanno creduto in noi.
Grazie per appartenere alla famiglia verderosanero. Grazie per aver vissuto un anno da POPOLARI!!!
Amunì Genio